28/06/2013

La Direzione Generale per le politiche dei servizi per il lavoro, con Decreto Direttoriale del 25 giugno 2013, ha adottato il modello di comunicazione “Uni-Intermittente”, disponibile all’interno del portale Cliclavoro.
Il modello, compilato con i dati identificativi del lavoratore e del datore di lavoro, la data di inizio e fine della relativa chiamata, deve essere inviato, a decorrere dal 3 luglio 2013, ai fini della comunicazione preventiva alla DTL della durata del lavoro intermittente:


via mail alla nuova casella di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure


• tramite il portale www.cliclavoro.it - menu “Gestione chiamate intermittenti”, accessibile dall’area riservata previa registrazione.

Per i Clienti registrati al sito:

al seguente link potete accedere al modello Uni-Intermittente da compilare e inviare con le modalità sopra descritte: intermittente_modulo e istruzioni.zip (Area download - Sezione Lavoro)

(per visualizzare i contenuti è necessario effettuare il login: inserire nome utente e password)

Calendario

Meteo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Per saperne di più consulta l'informativa. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.